Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana, previsto incontro tra Sousa e Iervolino: i dettagli

Si attende il via libera ai primi movimenti

Calciomercato Salernitana al via? Probabile dalle prossime ore. Bisognerà aspettare verosimilmente l’incontro atteso nelle prossime ore fra Danilo Iervolino, Morgan De Sanctis e Paulo Sousa. Il tecnico lusitano è atteso nelle prossime ore in città dopo aver ricaricato le pile e soprattutto aver incendiato l’estate con il presunto interessamento del Napoli.

Si parlerà soprattutto delle esigenze, a partire dalla necessità di individuare un nuovo bomber. Sul taccuino di De Sanctis restano i nomi di Nzola (Spezia), Piroe (Swansea), Dovbyk (Dnipro) e Colombo (Milan). Si lavora anche alle uscite di Valencia (Ternana in pole) e Bonazzoli, per il quale l’Inter mette sul piatto il cartellino di Oristanio mentre il club granata strizza l’occhio anche a Sebastiano Esposito e Fabbian. Per la trequarti resta calda la pista Maldini, corteggiato anche dall’Empoli.

A centrocampo il grande obiettivo è lo juventino Miretti per il quale occorrerà però aspettare in attesa del via libera ad una cessione in prestito. Sempre in pole l’argentino Paredela (River Plate), Ranocchia (Juventus) e Sohm (Parma). Si lavora anche per i rientri di Vilhena (Espanyol) e Nicolussi Caviglia (Juventus), con Maggiore richiesto dal Genoa. Per le fasce, in caso di addio di Mazzocchi è virtualmente prenotato il napoletano Zanoli, mentre a sinistra per il ruolo di vice-Bradaric piacciono Hadjam (Nantes) e Lund (Hacken). Il norvegese Hjelde (Leeds United) rappresenta una soluzione in caso di addio di Bronn o rescissione con Fazio.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Corriere dello Sport: "I due calciatori obiettivi per giugno"...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana