Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana, occhi sul centrocampo: Miretti è il sogno, soluzione dalla B

De Sanctis cerca soluzioni

Fari sul centrocampo. Qualità tecnica e velocità di pensiero: il diktat lanciato da Paulo Sousa nelle scorse settimane resta la strada da seguire sul mercato per la Salernitana, alle prese con una rivoluzione in mediana. Salutati Vilhena, Nicolussi Caviglia e Crnigoj (per i primi due si proverà a tessere la tela per un possibile ritorno), il direttore sportivo De Sanctis scende in campo alla ricerca di una spalla dell’insostituibile Lassana Coulibaly.

Il grande obiettivo resta Miretti, centrocampista classe 2003 che dopo l’exploit con la Juventus ora è al centro di riflessioni: i bianconeri sono indecisi se trattenere in rosa uno dei prodotti più luccicanti del proprio vivaio o concedergli un’opportunità da protagonista in un club di serie A. La Salernitana aspetta, duella con l’Empoli ma spera in un colpo di coda.

Nelle ultime ore, è emersa con forza anche la candidatura di Peer Koopmeiners, 23enne olandese e fratello di Teun che incanta con l’Atalanta ed è ambito sul mercato. Si acquisiscono informazioni e si valuta con calma, così come per Sohm, nome per il quale il Parma chiede 5 milioni di euro (possibile un inserimento di Mamadou Coulibaly e di Valencia per abbassare le richieste). Tra gli svincolati di lusso c’è Soriano, jolly però over 30 al momento però in standby. Movimenti legati anche al possibile addio in prestito di Maggiore, corteggiato dal Genoa. Occhi anche su Collocolo, che con l’Ascoli si è reso protagonista.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Corriere dello Sport: "I due calciatori obiettivi per giugno"...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana