Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana, su Dia resta il pressing di quattro big italiane

Il club spera di ripartire dal suo golden boy

La Salernitana parte per Rivisondoli. Sul pullman salirà anche Boulaye Dia, alle prese con la riabilitazione dall’infortunio al menisco patito nel finale di stagione ma bramoso di riaggregarsi presto ai compagni.

Segnerà ancora in granata? La domanda se la pongono tutti, soprattutto i tifosi che hanno votato il senegalese come autore del gol più bello della scorsa stagione. La prodezza nei minuti finali della sfida con il Napoli ha battuto la nutrita concorrenza. Un graffio sul cuore, un tatuaggio indelebile per l’intera piazza che ora aspetta. La clausola da 25 milioni di euro è lì, punto interrogativo sul destino dell’ex Villareal che paradossalmente blocca anche i movimenti in entrata del club. Roma e Napoli si erano fatte sotto nelle scorse settimane, chiedendo informazioni sulla clausola, pronte a proporre contropartite per abbassare la richiesta granata.

Proposte però respinte. Come riporta “La Città di Salerno”, la Fiorentina ha messo sul piatto 15 milioni di euro e diverse contropartite tecniche. La Salernitana ha rifiutato. Standby che fa gola anche al Milan, pronto ad inserirsi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Corriere dello Sport: "I due calciatori obiettivi per giugno"...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana