Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana, priorità al centrocampo: due juventini nel mirino

De Sanctis vuole stringere i tempi e regalare rinforzi

La priorità è il centrocampo. Gli occhi del direttore sportivo della Salernitana Morgan De Sanctis sono proiettati soprattutto sulla mediana. Serve sostituire gli addii di Vilhena, Nicolussi Caviglia e Crnigoj, rimpolpando un reparto che annovera al momento i “soli” Lassana Coulibaly, Bohinen, Maggiore e Iervolino. Sousa vorrebbe un palleggiatore con capacità di inserimento. De Sanctis ha incamerato gli assist ma punta ad under di qualità.

L’asse con la Juventus resta caldissimo, con un sorpasso nelle gerarchie rispetto ai giorni scorsi. Perché Filippo Ranocchia ora è il primo nome sulla lista, a causa della pausa di riflessione dei bianconeri per Fabio Miretti. Ieri, gli agenti di Ranocchia hanno incontrato la dirigenza della Juventus per fare il punto della situazione: Salernitana, Cagliari, Empoli ed Hellas sono sul calciatore che potrà scegliere liberamente la soluzione che più ritiene ideale. De Sanctis lo corteggia dallo scorso anno, quando il mediano di Perugia scelse però il Monza. Ora trapela ottimismo.

Accanto a Ranocchia potrebbe esserci Miretti. La Salernitana pone il classe 2003 come priorità, pronta ad impostare l’affare in prestito con diritto di riscatto e contropzione in favore della Juventus, aprendo anche ad un oneroso obbligo di riscatto da 12 milioni di euro. I piemontesi hanno incamerato la volontà forte della Bersagliera ma si sono presi qualche settimane di valutazione prima di sciogliere le riserve.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Corriere dello Sport: "I due calciatori obiettivi per giugno"...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana