Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana: termine scaduto, Dia resta (per ora) in granata

Scampato il pericolo clausola

Passata la mezzanotte del 20 luglio, la Salernitana e i suoi tifosi tirano un enorme sospiro di sollievo. Nessuna squadra ha infatti esercitato la clausola per l’acquisto di Boulaye Dia, fissata a 25 milioni.

La punta africana resta così per ora ancora in granata, ma con una certezza in più. Se non sarà permanenza, sarà in ogni  caso maxi plusvalenza per la società, che da adesso ha diritto di valutare, ed eventualmente rifiutare, qualsiasi tipo di offerta. Scontato dire che ora i 25 milioni inseriti nella clausola non basteranno per strapparlo alla Salernitana, ben felice di trattenere l’ex Villareal (che secondo i bene informati ha già dato ampia disponibilità a sposare la causa dell’ippocampo).

In caso contrario contante sonante per le casse del club, cifra importante che finanzierebbe di fatto quasi da sola l’intera campagna acquisti.   Scampato il pericolo clausola, dunque, la palla passerà ora alla proprietà (la cosa più importante, la libertà di poter decidere), anche se i tifosi sperano di poter continuare a cantare il coro a lui dedicato sulle note di “This Girl” dopo ogni gol, dopo le 16 gemme dello scorso anno. Su Facebook, tra countdown, post di gioia, ed esultanze, c’è già chi ha fatto partire i primi “la la la la la…”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Corriere dello Sport: "I due calciatori obiettivi per giugno"...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana