Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network

Salernitana-Picerno: granata di misura, decide Candreva

Termina 1-0 la seconda amichevole

Ci vuole un’incornata di Antonio Candreva per piegare il Picerno. La Salernitana non brilla particolarmente nel secondo test match stagionale, anche in virtù delle numerose assenze. Out infatti Dia, Daniliuc e Bohinen, fuori per problemi fisici, Paulo Sousa ha deciso di lasciare ai box anche Mazzocchi e Lassana Coulibaly dopo l’alterco di venerdì.

Il lusitano è tornato al 3-4-2-1, dopo un buon inizio del Picerno (decisivo in un paio di circostanze il portiere Allocca), la Salernitana ha trovato qualche occasione, specie con Kastanos (tra i migliori insieme a Gyomber e a Iervolino). Il cipriota ha sfiorato il gol in un paio di circostanze, così come il nipote del patron, a inizio ripresa è Candreva a sbloccare la gara con un colpo di testa da centravanti puro su ottima assistenza di Sambia. Spazio ora alla terza amichevole, in programma allo Stirpe con il Frosinone.

SALERNITANA (3-4-2-1): Allocca; Gyomber, Fazio (22′ st Bronn), Pirola (1′ st Lovato); Sambia, Iervolino (32′ st Motoc), Maggiore (22′ st M. Coulibaly), Bradaric (32′ st Sfait); Candreva, Kastanos (22′ st Boultam); Botheim (22′ st Valencia). A disp: Sepe, Di Giorgio, Bonazzoli. All: Sousa.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico granata elogia il primo tempo dei suoi: "Creato tanto contro una corazzata"...

Dal Network

Le parole dell’allenatore giallazzurro al termine del match dell’Arechi contro la formazione di Paulo Sousa...

Il Frosinone ottiene il suo quarto risultato utile consecutivo, pareggiando 1-1 a Salerno. Ottimo il...

Sono 24 i giallazzurri convocati da mister Di Francesco per la gara Salernitana – Frosinone...

Calcio Salernitana