Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana, nasce un fan club dedicato a Memo Ochoa

A Pontecagnano vedrà la luce l’Ochoa Boys Fan Club

No Memo No Party”. Un motto ch’è diventato quasi religione per Siro Amendola e Alessandro Lamberti, tifosi della Salernitana e soci fondatori del primo fan club dedicato a Guillermo Ochoa. Mercoledì 9 agosto, a partire dalle ore 19,00, l’inaugurazione dell’Ochoa Boys Fan Club a Pontecagnano Faiano (Via Europa), dove dovrebbe esserci la partecipazione, quasi certa, del portiere messicano, oltre che di una delegazione dell’U.S. Salernitana 1919. 

“E’ nato tutto per gioco – spiegano Siro e Alessandro, soci fondatori -, ci siamo travestiti da Ochoa intorno al periodo di Carnevale, con parrucca riccia, fascetta per capelli, maglia da portiere e bandiera del Messico, poi la Salernitana ha iniziato a non perdere più e per scaramanzia abbiamo continuato a vestirci così, ben undici risultati utili di fila sono arrivati”. I due hanno girato gli stadi di mezza Italia oltre alla presenza fissa all’Arechi, attirando la curiosità e l’attenzione non solo dei tifosi granata, ma anche di quelli avversari, riscontrando la grande simpatia anche dello stesso Ochoa, che più volte ha dedicato loro piccoli ma indimenticabili gesti, tra autografi, selfie e regali di cimeli come guanti, pantaloncini e magliette.

Infine la promessa, quella di aprire un club a lui dedicato in caso di salvezza e di permanenza dello stesso Ochoa. Promessa di fatto mantenuta, già quasi 100 le iscrizioni raccolte, alcune anche da fuori Salerno, altre addirittura da tifosi messicani. No Memo No Party, un motto ch’è diventato quasi religione a queste latitudini. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il trainer piacentino: "Poco senso chiedermi scusa dopo avermi mandato via"...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana