Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana, caccia al bomber. E Verde lancia segnali…

De Sanctis alle prese con le richieste di Sousa

Un centravanti titolare e un esterno offensivo. Le richieste di Paulo Sousa per il mercato della Salernitana sono chiare. De Sanctis lavora per le uscite di Valencia, ritornato alla base dopo la trattativa saltata con il Palermo, e di Bonazzoli, sul quale il Verona continua a trattare sull’ingaggio per un prestito con obbligo di riscatto in caso di doppia cifra di gol e salvezza, per liberare spazio nel monte ingaggi per tentare l’assalto ad un bomber e ad un esterno offensivo.

Come riporta “La Città di Salerno”, per il primo si aspetta che s’inneschi il valzer delle punte in Italia, con gli occhi incollati sulle situazioni di Zapata (Atalanta) dopo aver incassato il gradimento di Petagna (Monza) e aver visto sfumare Nzola, promesso sposo della Fiorentina. Dall’estero restano vive le piste Baldè (Troyes), Petkovic (Dinamo Zagabria) e Maupay (Everton).

Per il ruolo di esterno invece la tentazione forte è quella che rimanda a Daniele Verde. Il calciatore vuole lasciare lo Spezia e aspetta solo uno squillo granata per riabbracciare la serie A. La Salernitana incamera e al momento però cerca profili più giovani, pronta però ad assestare il colpo a stretto giro di posta.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Corriere dello Sport: "I due calciatori obiettivi per giugno"...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana