Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana, Bonazzoli al passo d’addio: sarà un nuovo calciatore del Verona

L’attaccante mancino ritroverà Djuric in gialloblù

Si attende solo l’ufficialità, ma l’addio tra la Salernitana e Federico Bonazzoli è cosa certa. La punta macina scuola Inter svestirà la maglia granata e diventerà un nuovo calciatore del Verona.

Dopo le trattative delle scorse settimane e tramontato lo scambio con Hongla, le parti hanno ripreso a parlarsi, per cercare una nuova formula. Accordo trovato, Bonazzoli andrà in prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza dell’Hellas e di doppia cifra per l’attaccante protagonista indiscusso della prima storica salvezza dell’ippocampo in A.

Da limare gli ultimi dettagli, compresa la compartecipazione della Salernitana all’ingaggio dell’attaccante lombardi (circa 1,5 milioni di euro). Bonazzoli lascia così la Salernitana dopo due stagioni nel corso delle quali ha mostrato il peggio e il meglio di se. Nella prima dieci reti e un contributo decisivo per il raggiungimento della miracolosa salvezza, un’esplosione forse nemmeno totale del suo potenziale talento. Poi il ritorno, e un’annata da dimenticare, appena due i gol, un atteggiamento quasi sempre svogliato e mai sintonizzato sulle stessa lunghezza d’onda del resto della squadra, e tanta tantissima panchina dopo troppe chance sprecate. Una storia che si chiude non senza rimpianti, da una parte e dall’altra…

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il retroscena: l'ascesa del trainer piacentino parte da lontano, quando Lotito voleva portarlo in granata...
Il trainer piacentino: "Poco senso chiedermi scusa dopo avermi mandato via"...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana