Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana, è il momento del bomber: rispunta la soluzione belga

De Sanctis a caccia dell’attaccante

Occhi all’estero. Agosto è foriero delle classiche occasioni di mercato. La Salernitana attende il momento giusto, scruta gli orizzonti, con il ds Morgan De Sanctis pronto ad accontentare Paulo Sousa. Il tecnico lusitano avrebbe voluto i rinforzi già nelle scorse settimane, cozzando con la volontà della dirigenza di vagliare con calma le possibili piste, putando su elementi giovani ma soprattutto senza esborsi economici importanti dopo i tanti investimenti realizzati negli scorsi mesi.

E allora ecco che per l’attaccante si aspetta il classico valzer delle punte, con i radar che monitorano con grande attenzione ciò che succede anche al di fuori dei confini italiani, lì dove invece Petagna (Monza) e Colombo (Milan) restano le piste già sondate e apprezzate (soprattutto per il milanista la Salernitana attende un possibile via libera dei rossoneri ad una partenza in prestito). Dalla Francia spunta, dopo aver messo nel mirino Mama Baldè del Troyes, l’ultima idea che ha il nome di Myron Boadu. Il classe 2001 è di proprietà del Monaco che potrebbe cederlo in prestito per fargli fare le ossa. De Sanctis ragiona ma intanto punta anche a profili con maggiore esperienza come Petkovic: sul croato il Cagliari si è preso qualche ora di riflessione permettendo alla Salernitana di potersi inserire. La Dinamo Zagabria però chiede 5 milioni di euro.

Fari anche in Turchia: il Fenerbache apre all’addio di Batshuayi e Serdar Dursun, tentazioni dello scorso mercato per i quali De Sanctis non chiude. Soprattutto per il belga, sogno di un’estate fa prima di mettere le mani su Piatek.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Corriere dello Sport: "I due calciatori obiettivi per giugno"...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana