Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana, all’Arechi arriverà una Ternana piena di ex…

Mantovani l’ultimo arrivato, Iannarilli protagonista con il Salerno Calcio: Bogdan e Casasola in A con Castori

La Ternana che si presenterà all’Arechi sarà una squadra infarcita di vecchie conoscenze granata, molte delle quali protagonisti con l’ippocampo sul petto. L’ultimo è Valerio Mantovani, che è tornato in rossoverde, a titolo definitivo dopo il prestito dello scorso anno, e che ritroverà in difesa Luka Bogdan, difensore con il vizietto del gol, ben 4 decisivi, nell’anno della terza promozione in A della Salernitana. 

Ci sarà poi anche Tiago Casasola, tesserato pochi giorni fa dopo l’addio al Perugia, (9 reti e 4 assist nonostante la retrocessione in serie C), anche lui fedelissimo di Fabrizio Castori nella cavalcata verso la massima serie di due anni fa (3 le stagioni all’ombra dell’Arechi, 11 centri). Tra i pali Antony Iannarilli, portiere del Salerno Calcio, che con un rigore parato alla penultima giornata permise alla formazione di Carlo Perrone di non buttare al vento il ritorno tra i professionisti. Rimasto anche in Seconda Divisione, ci rimise la milza, in seguito ad un duro scontro di gioco, ma fu tra i migliori di un campionato vinto a suon di record, restando anche l’anno dopo in Prima Divisione, fino all’arrivo di Gori nel mercato di riparazione. 

Non ci sarà invece Alfredo Donnarumma, andato in prestito al Catanzaro dopo due stagioni in chiaroscuro con le fere, sulla falsariga di quanto fatto a Salerno. Prima annata da 13 gol, e di un grande feeling con Massimo Coda, seconda di malumori e incomprensioni tattiche. E chissà che nelle prossime ore la dirigenza della Ternana non tenti l’affondo anche per un altro gradito ritorno, quello di Mamadou Coulibaly…

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I due ex granata vogliono alzare un trofeo al cielo: c'è anche il sogno Coppa...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana