Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana, ora serve un’accelerata sul mercato: tutti i nomi sul tavolo

Tante le necessità per i granata

L’emergenza difesa fa scattare l’allarme in casa Salernitana. Ai forfait di Bohinen e Mazzocchi, all’infortunio grave di Daniliuc, all’indisponibilità di Bronn, si aggiungono anche l’affaticamento muscolare e soprattutto lo stop al ginocchio rimediato da Lovato che ora fanno balzare in pole position il ruolo del difensore tra le priorità del mercato in vista della trasferta di Roma. La Salernitana aspetta Facundo Gonzalez dalla Juventus ma resta sintonizzato su Hjelde del Leeds United. Il baby Missori, ex Roma ora al Sassuolo, è occasione in prestito per la corsia mancina.

Occorre accelerare. De Sanctis aspetta nei prossimi giorni una risposta definitiva dalla Juventus per il maxi-asse con i bianconeri: Miretti è il grande sogno per il centrocampo, Soulè il talento per accendere la fantasia sulla trequarti. Sullo sfondo restano sempre Nicolussi Caviglia e Felix Correira. La speranza è di poter strappare l’accordo per un tris di acquisti che permetterebbe di rimpinguare la rosa.

E poi c’è la necessità di avere al più presto un centravanti. Petagna (Monza) e Colombo (Milan) restano i nomi chiacchierati in Italia, mentre dall’estero le sirene rimandano a Boadu (Monaco), Petkovic (Dinamo Zagabria), Mateta (Crystal Palace) e Bastshuayi (Fenerbache). Come esterno offensivo resta sempre sul taccuino la candidatura di Verde che lo Spezia cede in prestito con obbligo di riscatto per due milioni di euro pagabili in tre rate. Occhi anche su Gaetano, possibile trequartista da strappare in prestito al Napoli.

Da delineare anche il futuro di Pasquale Mazzocchi: il Monza è pronto a ritornare alla carica dopo aver ceduto Carlos Augusto all’Inter. La Salernitana resta ferma sulla valutazione di oltre 5 milioni di euro. Si spera di sbloccare il mercato in uscita: Valencia aspetta una soluzione all’estero così come Boultam. Sepe e Simy non hanno offerte se non timidi interessamenti dalla Turchia. Orlando è cercato da Perugia, Monterosi e Cesena. Kristoffersen non apre al Catania.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Corriere dello Sport: "I due calciatori obiettivi per giugno"...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana