Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana, De Sanctis non si ferma sul mercato: caccia a tre colpi

Il ds vuole completare la rosa

Quattro colpi per rimpinguare la rosa. La Salernitana accende il proprio mercato. Martegani, Legowski, Ikwuemesi e Stewart sono pronti a diventare ufficialmente calciatori granata. Morgan De Sanctis però non si ferma e ora tiene in standby altri tre possibili colpi. L’asse con la Juventus non prevederà Miretti, oggetto del desiderio granata che Allegri preferisce trattenere dopo l’addio di Rovella seppur De Sanctis resti sintonizzato. Eppure dai bianconeri potrebbero arrivare il difensore Facundo Gonzalez e l’esterno d’attacco Matias Soulè. Si ragiona, soprattutto sulla centralità dell’esterno argentino nell’idea tattica di Paulo Sousa. La Juventus non ne obbliga l’impiego ma pretende che l’esperienza lontano dal Piemonte per i due sudamericani sia dal minutaggio importante per farsi le ossa e tastarne le qualità.

E poi c’è sempre il sogno di un super colpo per l’attacco. Si lavora sotto traccia guardando ancora all’estero, con il Monaco che aspetta di chiudere per Balogun per poi mettere sul mercato Myron Boadu. Il Lille invece apre al prestito con diritto di riscatto di Mohamed Bayo ma deve prima definire il futuro di Jonathan David. E sullo sfondo resta sempre Jean-Philippe Mateta, possibile soluzione in prestito dal Crystal Palace.

Per il ruolo di esterno sinistro invece, sfumato Lund promesso sposo del Palermo, si aspetta il via libera del Leeds United per il prestito con diritto di riscatto di Leo Hjelde, con i britannici però che al momento frenano. Possibile scambio di scontenti con la Lazio fra Fares e Sepe, quest’ultimo però obiettivo dei biancocelesti solo in caso di clamoroso dietrofront per Lloris.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri,...

  Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976,...

Calcio Salernitana