Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana: Pirola verso il forfait a Roma, Lovato spera

I due difensori in dubbio per l’esordio in campionato

Più Matteo Lovato che Lorenzo Pirola. Paulo Sousa spera di recuperare almeno uno dei due difensori usciti malconci dalla gara di coppa con la Ternana in vista dell’esordio della Salernitana in campionato in trasferta contro la Roma.

La buona notizia arriva dagli esami cui si è sottoposto Lovato, che dopo la distorsione al ginocchio hanno escluso problemi seri. Se i segnali fino a domenica saranno incoraggianti potrebbe regolarmente prendere posto in difesa con Gyomber e presumibilmente Fazio.

Gia perché con ogni probabilità Pirola, rimasto negli spogliatoi all’intervallo contro la Ternana per un problema muscolare non sarà rischiato. C’è l’assoluta volontà, specie in un momento di emergenza (con Daniliuc out e Bronn ai margini), di scongiurare infortuni o ricadute ancora più gravi che possano allungare l’assenza dello scuola Inter. Una maglia da titolare a Fazio (grande ex del match) sembra l’ipotesi più accreditata, piano B caratterizzato dall’impiego di Bradaric da braccetto mancino con uno tra Sambia e Mazzocchi a sinistra, cambio di modulo infine come ultima soluzione, con passaggio al 4-2-3-1 provato per tutto il ritiro.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La penultima interna sarà sfida per pochi: troppo forte la delusione dei supporters...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana