Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana, Candreva: “I più grandi devono dare l’esempio, ho ancora tanto entusiasmo e voglia di migliorare”

Le parole del centrocampista granata: “Lunedì sarà un’altra battaglia, ci faremo trovare pronti”

“Abbiamo fatto una grande partita contro un’avversaria fortissima in un campo difficile, ci sta soffrire nell’ultimo quarto d’ora, ma c’è rammarico per non aver portato a casa i tre punti dopo una grande prova”. Così Antonio Candreva a Dazn, dopo Roma-Salernitana 2-2. Il grande protagonista della sfida dell’Olimpico, che ha esaltato i tifosi granata con una doppietta d’autore, si gode le due gemme realizzate, specie la seconda.

“Anche questo gol entra nella top ten? Sì, grande rete, dobbiamo ripartire da questa partita, è un gran punto di partenza, ma sappiamo che ci sarà da soffrire. I più grandi devono dare l’esempio, bisogna essere sempre positivi verso i compagni e i giovani, sono arrivati ragazzi interessanti che si devono ancora ambientare, ma siamo sulla strada giusta, tutti insieme dovremo soffrire e ci dobbiamo far trovare pronti”.

Candreva sembra aver scoperto una seconda giovinezza. “C’è l’entusiasmo, la voglia di migliorarsi ancora, di far bene ogni allenamento, che poi è la cosa più importante. Ripartiamo da questa partita, lunedì sarà un’altra battaglia”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri,...

  Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976,...

Calcio Salernitana