Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network

Salernitana-Udinese, Sottil: “Sousa ha dato identità precisa, ma voglio coraggio dai miei…”

I bianconeri cercano il riscatto in trasferta dopo il brutto esordio casalingo

L’Udinese di Andrea Sottil vuole ripartire dopo la sconfitta all’esordio in campionato contro la Juventus. Domani i bianconeri andranno a far visita alla Salernitana, fischio d’inizio alle 18.30. L’allenatore dei friulani ha presentato la sfida contro i campani all’Arechi.

LA GARA CHE DEVE FAR RIPARTIRE LA STAGIONE. “La sfida con la Salernitana deve essere la gara che fa ripartire la stagione. Lo scorso anno è stata una partita complicata, dove abbiamo finito in 10, ma da quel momento abbiamo cambiato la nostra mentalità. Mi aspetto grande coraggio da parte dei miei ragazzi e voglio che in campo si vedano i nostri principi di gioco”.

SU PAULO SOUSA E LA SALERNITANA. “Da quando Paulo Sousa è arrivato a Salerno i granata hanno sviluppato un’identità ben precisa. Settimana scorsa contro la Roma si è vista una squadra solida e pratica, che sfrutta le qualità al suo interno per poi esaltarle. Noi dobbiamo essere bravi a trovare i loro difetti e colpirli. Voglio vedere una fase difensiva perfetta perché è la colonna portante del mio metodo. Dobbiamo rispettare gli avversari, ma fare la nostra gara. Abbiamo tutte le qualità per poterli mettere in difficoltà”.

LA CONFERENZA COMPLETA

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole del direttore sportivo dei brianzoli, con un passato da calciatore granata...

Dal Network

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri,...

  Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976,...

Calcio Salernitana