Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana, il mercato si chiude senza sussulti: tutte le operazioni in entrata e in uscita

In giornata solo la cessione di Mamadou Coulibaly. Gli arrivi sono 7, i riscatti di Pirola e Dia la base da cui ripartire

Nessun colpo di coda. Il mercato della Salernitana si chiude senza sussulti, come filtrava già dalle scorse ore. L’unica operazione di giornata riguarda la cessione in prestito di Mamadou Coulibaly al Palermo, niente da fare invece per Simy, che resterà a Salerno da fuori rosa con l’ingaggio pesante ancora a carico del club granata.

Termina così la sessione estiva, spazio ora, dopo due giornate di campionato con il mercato aperto, solo al campo. Sarà l’unico giudice in grado di “misurare” il valore e la bontà delle operazioni portate a compimento dal direttore sportivo Morgan De Sanctis, che domani interverrà in conferenza stampa all’Arechi per fare un personale bilancio. Bilancio di una finestra che si è aperta (sempre utile ricordarlo), con i riscatti di Dia (oggi cercato dal Wolverhampton, risposta prontamente rispedita al mittente), e Pirola, oltre al rinnovo di Ochoa. Di seguito tutte le operazioni in entrata in uscita (senza considerare i riscatti non esercitati per quanto riguarda Troost Ekong, Crnigoj, Nicolussi Caviglia, Vilhena e Piatek) :

ENTRATA: Costil (P, parametro zero), Legowski (C, Pogoń Stettino), Martegani (C, San Lorenzo), Cabral (C, Sporting Lisbona), Tchaouna (A, Rennes), Stewart (A, Mount Pleasant), Ikwuemesi (A, N.K. Celje).

CESSIONI: Sepe (P, Lazio), De Matteis (P, Messina), Motoc (D, Legnago), Mantovani (D, Ternana), Boultam (C, Olimpija Ljubljana), Antonio Iervolino (C, Vis Pesaro), Mamadou Coulibaly (C, Palermo), Francesco Orlando (C, Taranto), Bonazzoli (A, Verona), Kristoffersen (A, Ancona).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri,...

  Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976,...

Calcio Salernitana