Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana, ultimo giorno di mercato: tutto fermo in entrata?

Gli ultimi movimenti del club

Ultime ore di mercato. Alle 20 scatta il gong di una finestra estiva che per la Salernitana potrebbe concludersi con sette acquisti messi a segno. Paulo Sousa ha chiesto a gran voce un centravanti, il club scruta il mercato ma sarebbe pronto ad un nuovo innesto solo in caso di uscite. Si valuterà in corso d’opera, con gli occhi del ds De Sanctis che sono legati alle situazioni di Giulio Maggiore ed Erik Botheim. Per il centrocampista ligure si registrano gli interessi del Bologna dell’ex mentore Thiago Motta e qualche timido corteggiamento dalla Spagna. In mediana uscirà Mamadou Coulibaly, promesso sposo del Palermo in prestito con diritto di riscatto.

Da decifrare anche la posizione di Pasquale Mazzocchi. Nella giornata di ieri si era fatta largo l’ipotesi di uno scambio con il Monza inserendo come pedina di scambio Birindelli: ipotesi però non confermata dalla Salernitana che resta ferma sulla valutazione di almeno 4 milioni per l’esterno di Barra. Per le corsie il primo nome resta sempre Leo Hjelde. De Sanctis lo ha individuato come profilo ideale per ricoprire il ruolo di vice-Bradaric ma gli inglesi non aprono al prestito con diritto di riscatto.

Fuori dal progetto tecnico restano sempre Simy e Valencia. Per il primo resta aperta al momento l’ipotesi Cosenza, con i silani però che chiedono un contributo importante nel pagamento dell’ingaggio del nigeriano. Per Valencia invece si erano fatti sotto i greci dell’Atromitos. Pressing però senza fortuna, con il cileno che spera in una chance in serie B.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Corriere dello Sport: "I due calciatori obiettivi per giugno"...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana