Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana, iniziano gli impegni per i Nazionali granata

Diversi impegni in giornata: tutte le gare

Iniziano oggi gli impegni dei calciatori della Salernitana chiamati dalle rispettive Nazionali. Tra qualificazioni ai prossimi Europei del 2024, qualificazioni alla Coppa d’Africa e under 21, saranno ben 5 gli elementi dell’ippocampo pronti a scendere in campo.

Norbert Gyomber sfiderà il Portogallo di Cr7 con la sua Slovacchia (Gruppo 5, ore 20,45), con l’obiettivo di provare a difendere il secondo posto che vale l’accesso diretto a Euro 2024.

Sfida proibitiva invece per Grigoris Kastanos, che con il suo Cipro affronterà la Scozia allo stesso orariocapolista a punteggio pieno del Gruppo A, nella speranza di cancellare lo zero alla voce punti fatti.

Il Mali di Lassana Coulibaly, già qualificato alla prossima Coppa D’Africa, completerà la fase a gruppi con la sfida al Sudan del Sud (ore 21,00). In campo anche Lorenzo Pirola fresco di investitura da capitano con l’Under 21 azzurra (ore 16, Lettonia-Italia, prima gara di qualificazione a Euro 2025), così come Mateusz Legowski che con i pari età della Polonia se a vedrà con il Kosovo (ore 20,00).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il trainer di Ponsacco centra un’altra mission impossible ...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana