Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana, il programma dei nazionali: cinque granata in campo

Martedì ricco di impegni per i calciatori di Sousa

Martedì ricco di impegni internazionali per i calciatori della Salernitana. Dopo la tegola Dia e l’ansia per Lassana Coulibaly, quest’oggi si chiuderà il programma relativo alla sosta della serie A con tante sfide in giro per il Mondo. In Europa, sfida impossibile per il Cipro di Kastanos, in campo alle ore 20:45 contro la Spagna alla ricerca di punti pesanti per mettere al sicuro la qualificazione ai prossimi Europei.

Alle 18:00 in campo la Polonia Under 21 di Legowski in Estonia. Mezz’ora più tardi invece toccherà ancora al capitano Pirola blindare la difesa dell’Italia Under 21 nell’ostica quanto cruciale trasferta degli azzurrini in Turchia dopo il pari amaro con la Lettonia. Stesso orario anche della sfida fra Portogallo e Romania Under 20, con il giovanissimo Sfait che spera di poter vestire ancora la maglia gialloblu dopo il debutto della scorsa settimana.

Nella notte chiude il programma Memo Ochoa: il capitano del Messico sarà in campo nel test contro l’Uzbekistan in programma negli Stati Uniti, alla Mercedes-Benz Arena di Atlanta.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sergio Standoli è l'uomo ombra del brasiliano: prima alla Salernitana, ora al seguito del mediano...
Il capitano alle prese con problemi fisici...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana