Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Torino, Juric assolve la Salernitana: “Altro che facile, risultato troppo rotondo. Lo scorso anno…”

Il tecnico croato: "Fortunati sul palo di Cabral: la squadra di Sousa ha valori"

Ivan Juric salva la prestazione dei suoi avversari. Il tecnico croato assolve Sousa e la Salernitana, godendosi tre punti di platino ma ammettendo un risultato forse troppo rotondo in favore della sua squdra. “Abbiamo dominato più l’anno scorso che quest’anno – ha dichiarato il trainer croato in conferenza – Abbiamo sofferto ma siamo stati bravi e cinici. Non è stata una partita semplice come potrebbe far intendere il risultato, guai a pensare che sia stata facile per noi. Io non credo ci sia stata solo una squadra in campo, la scorsa stagione abbiamo fatto molto di più, creando tante occasioni, quando abbiamo trovato il 2-0 stavamo soffrendo da diversi minuti, gli episodi ci hanno aiutato”.

“L’unico neo è il contropiede subito nel recupero del primo tempo, quando Cabral ha preso il palo. La qualità degli attaccanti ha fatto la differenza. Zapata mi è piaciuto molto, Seck ha fatto bene. In alcune partite può essere devastante soprattutto contro le difese a tre, mentre negli spazi ristretti può e deve crescere. Ho rimproverato Radonjic per il gol sbagliato, ma ne abbiamo visti tanti anche in allenamento. Non so se per lui può essere l’anno della svolta, ma la cosa certa è che, quando c’è lui in campo, la differenza si vede”.

“Sul 3-0 la partita è virtualmente finita, ma Paulo è un grandissimo allenatore e che credo che la sua squadra abbia valori, ho visto qualche subentrante che mi ha fatto una buona impressione, e aggiungerei la permanenza del terzetto difensivo e di gente come Candreva e Mazzocchi”.

Tutte le ultime sul Torino QUI

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana