Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana, svelato il top sponsor per la stagione ’23-24

"Vogliamo confermare il nostro supporto alla squadra ed alla società soprattutto in questa fase di campionato"

Il Top Sponsor Gruppo Noviello, ora più che mai, conferma l’accordo di sponsorizzazione con l’U.S. Salernitana 1919

Gruppo Noviello Spa è Concessionaria Ufficiale per i Brand Peugeot, Opel, Citroen e DS Automobiles per la città di Salerno e provincia. Grazie alla profonda esperienza nel settore è un vero e proprio punto di riferimento sul territorio.

“Il prestigio dei nostri brand – spiega il CEO del Gruppo, Ciro Noviello – ci spinge a non abbassare mai la qualità, ma al contrario ci stimola a puntare verso l’eccellenza in tutti i settori: vendita, noleggio, service officina e magazzino ricambi”.

Dopo aver affiancato la squadra granata sia nella promozione in Serie B che in Serie A, per poi continuare con la stagione sportiva 2020-2021,e 2021-2022 culminata con la permanenza della squadra in serie A, Gruppo Noviello rinnova anche quest’anno il suo impegno come Top Sponsor: “la Salernitana – continua Noviello – rappresenta un bene prezioso non solo per la Città di Salerno, ma anche per l’intera Provincia; questa sponsorizzazione è per noi fonte di orgoglio e ci consente di ribadire quanto i valori tipici dello sport, la passione, il gioco di squadra e l’impegno per il superamento degli obiettivi, siano anche i valori che da sempre ci accompagnano nel nostro lavoro”.

L’obiettivo di Gruppo Noviello è quello di aumentare il prestigio della comunità di Salerno e di tutta la provincia dove opera e vive, instaurando con i suoi clienti relazioni stabili ed autentiche. Il Team di professionisti che vi attende in concessionaria è in grado di soddisfare le esigenze di ogni cliente, nonché di un mercato in continua evoluzione, garantendo la massima cura ed attenzione ai dettagli.

Qualità, esperienza e professionalità sono le coordinate che guidano ogni giorno il lavoro del Gruppo.

Conclude Ciro Noviello: “Come una squadra rispecchia il territorio in cui gioca ed i suoi tifosi, noi vogliamo con il nostro team essere il punto di riferimento per i nostri clienti. Con questa sponsorizzazione vogliamo confermare il nostro supporto alla squadra ed alla società, soprattutto in questa fase di campionato, e nel contempo lanciare un forte messaggio di appartenenza sia al popolo granata che al territorio dove la nostra azienda opera. Tale gesto è anche un modo per ringraziare Salerno e la sua provincia e tutti coloro che hanno condiviso con noi i nostri servizi!” .

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri,...

  Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976,...

Calcio Salernitana