Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana: Curva Nord, aperte le buste per l’assegnazione dei lavori. Ecco quando partiranno

Si spera di accelerare i tempi: nel mirino la sfida con il Milan

Aperte nel pomeriggio di ieri le buste contenti le quattro offerte economiche pervenute per l’assegnazione dei lavori necessari per l’apertura totale della Curva Nord dell’Arechi e del conseguente trasloco del settore ospiti nei Distinti, che dovrebbero iniziare a partire dall’indomani di Salernitana-Cagliari, in programma domenica 22 ottobre.

Entro fine settimana, dopo la valutazione su costi e procedure, la società incontrerà il Comune entro il weekend, per scegliere poi la ditta più idonea e iniziare nei prossimi giorni con la firma del contratto. I lavori dovrebbero durare fino al 30 Gennaio 2024, anche se si spera di poter contare sulla Curva Nord totalmente riaperta e dedicata ai tifosi granata già per la sfida contro il Milan in programma il 22 dicembre.

Nel mezzo le sfide di Coppa Italia con la Samp (1 novembre), poi le gare interne con Napoli e Lazio, entrambe potrebbero essere a rischio per i tifosi ospiti (sarà necessario terminare i vari interventi nei Distinti per avere un settore loro dedicato che impedisca contatti pericolosi tra le due tifoserie). L’importo dei lavori è di 1,7 milioni di euro.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In Ciociaria la prima e l'ultima pagina di un libro trasformatosi presto in un horror ...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana