Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana, Iervolino sui diritti tv: “Offerte molto basse, spingo per il canale della Lega. Su Sousa e Dia…”

Le parole del patron granata al termine dell'assemblea

“Diritti tv? Tutto rimandato, la proposta a mio avviso è molto molto bassa, non mi soddisfa e altre squadre hanno espresso grandi perplessità, spingo per il canale della Lega, credo sia un atto di grande coraggio, di modernità, dobbiamo puntare a coinvolgere in modo differente i giovani, giusto che ci sia un canale dedicato e gestito da noi”. Così Danilo Iervolino a margine dell’assemblea di Lega.

Tre offerte, la migliore è comunque molto bassa, quella Dazn-Sky, non dico le cifre perché c’è obbligo di riservatezza, a me non piace, sono contrario, anche se sarà discussa in una nuova assemblea lunedì prossimo. Non c’è divisione, ma c’è chi ha coraggio di cambiare e chi vede un futuro roseo restando in questa situazione. Pare che Mediaset non ci sia nel pacchetto, neanche l’offerta più alta mi soddisfa, figuriamoci le altre. Ci sono varie proposte per le partite in chiaro. Avremo un’altra assemblea, personalmente sono contrario ai broadcaster. Ci sono animi differenti, visioni e aspettative logicamente diverse, non c’è omogeneità totale, comprensibile. Con Fiorentina e Napoli la pensiamo uguale“.

Infine una battuta sulla Salernitana: “Su Sousa e i mancati saluti?: Non ho letto, eravamo impegnati qua, il caso Dia è chiuso, rimane”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il trainer di Pontecagnano Faiano conquista la promozione con due giornate d'anticipo ...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana