Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana, il blitz di Iervolino: nessun discorso alla squadra e incontro a tavola con Inzaghi: i dettagli

La giornata granata del patron si è conclusa nel primo pomeriggio

Cappotto e berretto per osservare dall’alto la sua Salernitana. La giornata a tinte granata di Danilo Iervolino inizia alle 11:50, quando il suo van nero varca i cancelli del Centro Sportivo Mary Rosy. Il patron sale subito le scale e si reca nel fabbricato che ospita al secondo piano lo studio del direttore sportivo Morgan De Sanctis. Il patron osserva l’allenamento e studia con il ds i movimenti della squadra.

Come riporta “La Città di Salerno”, Iervolino stringe la mano a Super Pippo Inzaghi, il nuovo condottiero granata. Animi distesi, sorrisi e appuntamento a pranzo dopo circa due ore di permanenza nella club house, senza parlare alla squadra. Dopo il saluto di settimana scorsa, al termine di una conferenza stampa roboante, Iervolino ha voluto solo lanciare un segnale distensivo, far sentire la propria presenza.

Così, in un hotel a pochi passi dal mare di Salerno, il patron riunisce l’amministratore delegato Maurizio Milan, il ds De Sanctis e Inzaghi. Sul tavolo il futuro tecnico del club, l’importanza del momento e la necessità di una svolta. Il tutto mentre la Salernitana continua ad analizzare i prossimi passi strutturali: i lavori in cantiere della Curva Nord il primo in ordine di tempo, poi l’attesa per il possibile spostamento al Volpe e soprattutto le analisi sulla fattibilità della costruzione del nuovo centro sportivo. La testa però ora è rivolta al campo, con appuntamento a domenica pomeriggio.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri,...

  Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976,...

Calcio Salernitana