Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana, Fazio tra i migliori contro il Cagliari: “Voglio aiutare la squadra con la mia esperienza”

Le parole del difensore argentino

Federico Fazio è stata una delle principali sorprese tra le scelte dell’undici base di Filippo Inzaghi. Per l’esordio sulla panchina granata il tecnico della Salernitana ha rispolverato il difensore argentino, che contro il Cagliari è stato tra i migliori in campo. Un anticipo perentorio in avvio, diverse chiusure per murare le conclusioni di Luvumbo Zito, finché in campo il Comandante è stato tra i più positivi.

“Un punto importante. Partita tosta, anche loro stanno giocando con un allenatore esperto, era importante non perdere. I ragazzi hanno messo carattere, la squadra c’era in campo, volevamo vincere, c’è voglia di far bene e si vede, io voglio aiutarli con la mia esperienza, ha dichiarato Fazio dopo il match ai microfoni di Dazn.

“Dia? Avevamo bisogno di lui, abbiamo giocatori forti e dobbiamo crederci, possiamo fare molto di più, ci può dare una grande mano. Inzaghi ha grandissima esperienza, nel calcio come allenatore e come giocatore, aveva tanta voglia di venire qua, ha accettato perché sa che siamo una squadra forte, ci può aiutare tanto, siamo contenti che sia arrivato”. 

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri,...

  Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976,...

Calcio Salernitana