Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana, il giornalista Rai Paris: “Troppo pessimismo! Pensate alla rimonta del Cagliari: il calcio è anche questo”

Le parole al termine della premiazione del premio giornalistico sportivo “Zaccaria Tartarone”

Giornata di celebrazione al Comune di Salerno. Carlo Paris, giornalista Rai, ha ricevuto il premio giornalistico sportivo “Zaccaria Tartarone”, ideato e organizzato dalla redazione di “Paperboy”, il giornale edito dalla Cooperativa Sociale “Il Villaggio di Esteban”, interamente realizzato da ragazzi con disabilità psichiche e fisiche. “Sono orgoglioso di aver ricevuto questo premio. Scoprire realtà come queste ti fanno riflettere. A volte penso cosa farebbe lo stato senza associazioni e volontarie come queste?”.

Il discorso scivola poi sul momento difficile della Salernitana: “Non è facile. Ieri ho sentito un po’ troppa depressione in città. C’è bisogno di entusiasmo. Pensate ad esempio al 4-3 del Cagliari con il Frosinone: il calcio ci abitua anche a questo. Ora è il momento di tirare fuori gli attributi. Anche a Napoli, prima dello scorso campionato, si respirava un’aria pesante e poi la squadra di Spalletti è riuscita a portare a casa uno degli scudetti più belli di sempre, dimostrazione che il calcio non è scontato”.

Poi un giudizio su Inzaghi: “Mi auguro che Pippo quella rabbia e cattiveria agonistica che mostrava quando era calciatore. Non aveva amici perchè voleva solo vincere. Mi auguro possa fare lo stesso anche qui a Salerno”. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri,...

  Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976,...

Calcio Salernitana