Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana-Napoli, Garcia resta sotto osservazione: il derby è già fondamentale

Il francese all'Arechi con i suoi uomini migliori

Il Napoli prova a cancellare la delusione per il pari con il Milan e mette nel mirino l’ultimo tour de force prima della sosta per le nazionali. Garcia dovrà fare a meno nel derby con la Salernitana dello squalificato Natan e del lungodegente Osimhen. Il tecnico francese, alle prese con una panchina sempre traballante, chiede un successo per continuare il suo inseguimento al quarto posto e soprattutto per tirare un sospiro di sollievo. Rientrato nei ranghi Juan Jesus dopo le noie muscolari che lo hanno stoppato nelle scorse settimane, per il Napoli saranno prove generali in vista della delicata sfida con l’Union Berlino. Un eventuale successo con i tedeschi permetterebbe ai partenopei di ipotecare il passaggio agli ottavi di finale.

In chiave formazione, Ostigard farà coppia con Rrahmani nel cuore della difesa, mentre a centrocampo è previsto il ritorno di Franck Zambo Anguissa. Fari puntati in attacco, con Raspadori che è in un momento magico e spera in una nuova maglia da titolare. Insegue Simeone, bramoso di avere una chance. Possibile occasione anche con Lindstrøm, seppur il danese debba battagliare con lo scatenato Politano.

QUI LE ULTIME SUL NAPOLI 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’accusa sarebbe quella di una presunta plusvalenza fittizia generata attorno alla compravendita dell’attaccante ex Lille...

Dal Network

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri,...

  Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976,...

Calcio Salernitana