Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana-Napoli, Garcia: “De Sanctis uno dei miei pilastri, spero che non ci sia odio tra tifosi…”

Le parole del tecnico francese: elogi al suo ex portiere e l'appello alla serenità

“Ritroverò persone che apprezzo, in particolare Morgan De Sanctis che è stato uno dei miei pilastri in spogliatoio a Roma e ho sempre saputo che sarebbe diventato un grande dirigente. Durante la gara saremo avversari ma prima e dopo sarà un piacere vederlo, è un uomo perbene. Ritrovo anche alcuni giocatori come Dia, Bradaric, Coulibaly che hanno giocato in Francia. Pensavo che a Salerno ci fosse un clima più disteso e invece ho saputo che non è così. Visto il momento che stiamo vivendo nel mondo spero che domani vada tutto bene, di guerra ne abbiamo già abbastanza, spero che ci sia sostegno per la propria squadra ma non odio. La rivalità ci può stare ma spero che tra i tifosi sia tutto ok, l’odio non porta da nessuna parte”. 

Così Rudi Garcia, in conferenza stampa alla vigilia del derby tra Salernitana e Napoli. Il tecnico francese elogia il ds granata e cerca di stemperare le possibili tensioni di una sfida sentita da entrambe le parti.

Sulla gara: “Domani non sarà una gara facile, innanzitutto perché è un derby ma anche perché hanno bisogno di punti. Però l’unico risultato da ottenere lì è la vittoria, dobbiamo mettere in campo la migliore versione del Napoli. Ci sono alcuni parametri della Salernitana che vanno gestiti e ci lavoriamo“.

LA CONFERENZA COMPLETA 

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana