Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

UFFICIALE – Rivoluzione nella Salernitana Primavera: salta Scarlato!

Nuovo ribaltone tecnico

Non sorride la prima squadra, non fa altrettanto la Primavera della Salernitana. I granatini navigano nei bassifondi del girone B della seconda divisione, terzultimi in classifica con appena cinque punti in sette sfide. Sabato scorso, la squadra di Gennaro Scarlato è stata sconfitta 3-0 dal Perugia. Ko pesante e che costerà la panchina all’ex difensore. Il responsabile del settore giovanile Stefano Colantuono ha deciso di esonerare il tecnico, come comunicato dal club con una nota ufficiale.

Tra le opzioni in pole position Alessandro Boccolini, tecnico romano classe 1984 reduce dall’esperienza in serie D con la Nuova Florida. La decisione definitiva è attesa nelle prossime ore ma la sensazione è che si andrà per il cambio del timoniere. Non sarebbe la prima volta: già lo scorso anno, il responsabile del settore giovanile Stefano Colantuono decise di esonerare Luca Fusco (attualmente coach della selezione Under 17), affidando la panchina a Rodolfo Vanoli. Mossa però amara, con i granatini retrocessi ai playout ma poi ripescati.

Questo il comunicato ufficiale: “L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della squadra Primavera il Sig. Gennaro Scarlato. Nel ringraziarlo per l’impegno profuso, la Società gli augura un grande in bocca al lupo per il proseguo della carriera”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A Cercola gli uomini di Boccolini provano a ripetere l'impresa dell'andata...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana