Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sassuolo, Dionisi: “Salernitana imprevedibile, per noi è uno scontro diretto”

Le parole del tecnico dei neroverdi

“La Salernitana ha giocatori bravi. Ha cambiato spesso sistema di gioco e potrebbe essere meno leggibile nel prepararla, potremmo aspettarci di tutto. Hanno interpreti sono importanti, soprattutto davanti. Veniamo da una partita dove abbiamo fatto male, abbiamo fatto il contrario di quello che avremmo dovuto, e dobbiamo riscattarci. C’è una partita difficile da giocare, la vorranno anche loro. Veniamo da una partita dove abbiamo fatto male, abbiamo fatto il contrario di quello che avremmo dovuto, e dobbiamo riscattarci”. Così Alessio Dionisi alla vigilia di Sassuolo-Salernitana. Il tecnico dei neroverdi è intervenuto in conferenza stampa, provando a caricare i suoi e intimando alla squadra di tenere alta la guardia in vista dell’arrivo della formazione di Filippo Inzaghi.

“È una partita importante perché viene prima della sosta, in questo mini-ciclo abbiamo fatto delle gare meno positive con Lazio e Torino, le meno positive di questo inizio di stagione, e questa è l’ultima di questo mini-ciclo, è uno scontro diretto e può determinare tanto“.

Sul Calendario. Non è piacevole, giocare di lunedì e poi di venerdì, non la puoi preparare nel migliore dei modi come magari fa il tuo avversario, ma in questo momento non dobbiamo badare a questo, sarebbe una pochezza generale. Quando non fai bene però non dovresti vedere l’ora di rigiocare.

LA CONFERENZA COMPLETA

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana