Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

UFFICIALE – Salernitana, Pirola convocato dall’Italia Under 21

Sono sette i calciatori granata impegnati in giro per il Mondo

Sale a quota sette la lista dei calciatori della Salernitana convocati dalle rispettive nazionali nella sosta delle nazionali. Lorenzo Pirola sarà ancora il capitano dell’Italia Under 21, chiamata alle sfide di qualificazione agli Europei di categoria contro le selezioni giovanili di San Marino (16 novembre a Serravalle) e Irlanda (il 21, a Cork).

Boulaye Dia partirà per il Senegal. L’attaccante della Salernitana, nei giorni scorsi diventato papà del suo primo figlio, è stato inserito nella lista del ct Cissè per le sfide per le qualificazioni ai prossimi Mondiali 2026 contro Sudan del Sud (18 novembre) e Togo (21 novembre). Ritorna dunque in nazionale il golden boy dopo l’infortunio nella precedente avventura e la successiva fuga in Francia.

Se nei giorni scorsi era arrivata la chiamata per Gyomber (Slovacchia), e Sfait (Romania under 20), nuove convocazioni arrivate nelle ultime ore. Si tratta di Kastanos (Cipro), che affronterà le sfide con Spagna (16 novembre) e Lituania (19 novembre), valide per le qualificazioni a Euro 2024. Legowski rappresenterà invece l’under 21 della Polonia nelle sfide contro Germania (17 novembre) ed Israele (21 novembre). Lassana Coulibaly risponderà alla convocazione del Mali nelle sfide contro Ciad (17 novembre) e Repubblica Centrafricana (20 novembre), valide per le qualificazioni ai prossimi mondiali.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri,...

  Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976,...

Calcio Salernitana