Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network

Salernitana, non solo il mini-abbonamento: con la Lazio Distinti a 3 euro per le scuole calcio

Iniziativa per i piccoli tifosi granata

Se la Salernitana ha comunicato che a partire dalle ore 10:00 di domani, mercoledì 15 novembre, sarà in vendita un mini abbonamento per le gare con Lazio e Bologna a tariffe ridotte (qui tutti i dettagli), la prevendita per la singola sfida, la prossima in programma all’Arechi contro i capitolini, partirà invece lunedì 20 novembre (per i tifosi fidelizzati) da martedì 21 la vendita libera.

Per la sfida contro i biancocelesti novità invece per i piccoli tifosi delle scuole calcio, che potranno assistere al match dai Distinti al prezzo di 3 euro. Di seguito la nota del club.

“L’U.S. Salernitana 1919 offre la possibilità alle scuole calcio affiliate di assistere alla gara Salernitana – Lazio al costo di 3,00 € nel settore Distinti per i tesserati delle stesse. Per ogni 10 ragazzi che parteciperanno, è necessario la presenza di un adulto che avrà diritto all’ingresso gratuito. Per aderire all’evento è necessario inviare una mail indicando il numero dei partecipanti e allegando la manleva e il file excel che dovrà essere compilato nei campi indicati (tra ragazzi e accompagnatori), all’indirizzo scuolecalcioarechi@ussalernitana1919.it entro le ore 23:59 di domenica 19 novembre 2023″.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri,...

  Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976,...

Calcio Salernitana