Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana-Lazio 2-1, Inzaghi: “Vittoria preziosa per tutti. Candreva? Aveva perso fiducia ma così è da nazionale”

Le parole del tecnico granata

Filippo Inzaghi ha commentato a Dazn Salernitana-Lazio 2-1: “Speravo in questa vittoria. Lo vedevo negli allenamenti, sapevo che la squadra poteva farcela. Nonostante assenze importanti ero convinto che avremmo fatto la partita. Siamo stati perfetti, la squadra ha partecipato anche dalla panchina nel finale. Questa è un’iniezione di fiducia per tutti.

Da quando sono arrivato abbiamo lavorato tanto, già a Reggio Emilia ero consapevole che sarebbe arrivata. Ho avuto la possibilità di avere tanta scelta perché tutti meritavano di giocare. Ora devono godersi il successo e pensare a migliorare. Questi tre punti non cambiano la classifica ma ci fanno capire che possiamo giocarcela con tutti. Questa partita è lo specchio del lavoro settimanale, ora bisogna accelerare.

Coraggio? Noi dobbiamo costruire un’identità: abbiamo lottato, sofferto. Ora dobbiamo recuperare i migliori e poi avrò l’imbarazzo della scelta. Candreva? Lo sprono e gli ho detto che avrebbe fatto una grande gara. Lui è così forte che resta da nazionale. Aveva perso un po’ di fiducia ma è il nostro capitano e dovrà giocare sempre se così”.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri,...

  Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976,...

Calcio Salernitana