Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana, il ritorno di Mikael è ufficiale: nuovo prestito flop in Brasile

La punta delude ancora, a fine mese sarà in città

Niente da fare. Mikael non riesce proprio a far intravedere almeno una parte del suo talento, quello che convinse l’allora direttore sportivo della Salernitana Walter Sabatini a scommettere su di lui nel gennaio del 2023. Oltre un milione di euro di ingaggio, quasi 3,5 per il suo cartellino, l’attaccante brasiliano continua a deludere le aspettative, dopo la sua fugace esperienza in granata.

L’America Mineiro, club appena retrocesso in serie B, infatti, ha deciso di non rinnovare il prestito del classe ’99, che a fine mese quindi farà ritorno a Salerno, nelle scorse ore la comunicazione ufficiale del club verdeoro. Mikael conclude così la sua avventura con appena 7 presenze, nessun gol, e l’ultima apparizione datata allo scorso 19 agosto, prima di problemi fisici e di condizione che ne hanno limitato fortemente l’impiego.

Inutile nascondere l’insoddisfazione del club, in passato adirato anche per i problemi di peso dell’attaccante ex Internacional prima del nuovo prestito in patria, che dovrà provare a liberarsi di un pesante contratto di un calciatore che a Salerno dovrà quantomeno cercare di trovare uno stato di forma accettabile per rilanciarsi magari altrove.

Subscribe
Notificami
guest

79 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Corriere dello Sport: "I due calciatori obiettivi per giugno"...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana