Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana-Bologna, probabili formazioni e dove vederla

Tutto sul match dell'Arechi

LA PARTITA

Salernitana-Bologna, match in programma domenica 10 dicembre alle ore 15 all’Arechi, è gara da non sbagliare per la formazione di Filippo Inzaghi. La compagine granata deve necessariamente provare a dare una risposta dopo il pesante ko di Firenze, che ha gettato nello sconforto società e tifosi dopo il bel successo, il primo in campionato, con la Lazio. Proprio sul fattore Arechi punta molto il tecnico dell’ippocampo, di fronte una squadra che è tra le maggiori sorprese di questa stagione, punta dritto all’Europa e che però cerca ancora il primo colpo in trasferta.

PROBABILI FORMAZIONI

Inzaghi confermerà la difesa a 3, Ikwuemesi non è al meglio ma stringerà i denti, certo il ritorno di Dia dal 1′, con ogni probabilità da prima punta, e con la voglia di provare magari a rispondere coi fatti alle parole di Morgan De Sanctis. Gyomber potrebbe rivelare Fazio, Kastanos rischia il posto in favore di uno tra Cabral e Tchaouna. Entrambi sono ristabiliti, entrambi vogliono provare a portare nuovo brio in avanti. Candreva agirà da trequartista.

Motta non avrà a disposizione Orsolini, ma spera di recuperare almeno Zirkzee al centro dell’attacco rossoblu. In mediana Freuler dovrebbe spuntarla su Moro, tanti gli assenti in casa felsinea, tra i quali De Silvestri, Soumaro, Corazza e Bonifazi.

SALERNITANA (3-4-2-1): Costil; Daniliuc, Gyomber, Pirola, Mazzocchi; Coulibaly, Maggiore, Bradaric; Candreva, Cabral, Dia All. Filippo Inzaghi

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski, Posch, Lucumì, Calafiori, Lykogiannis, Freuler, Aebischer, Ndoye, Ferguson, Saelemekers, Zirkzee. All. Thiago Motta

DOVE VEDERLA

Salernitana-Bologna, gara in programma domenica 10 dicembre alle ore 15 all’Arechi, sarà trasmessa in esclusiva su DAZN. Su CalcioSalernitana, come sempre, la diretta testuale del match e tanti approfondimenti prima e dopo il 90′.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In Ciociaria la prima e l'ultima pagina di un libro trasformatosi presto in un horror ...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana