Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana: l’ex Ederson giocatore del mese per la seconda volta di fila in casa Atalanta…

Destini opposti tra i due calciatori scambiati: Lovato in perenne difficoltà

È back-to-back. Ederson vince il suo secondo premio consecutivo di giocatore del mese dell’Atalanta, bissando il successo ottenuto ad ottobre. Il Player of The Month ItalianOptic parla ancora brasiliano o, meglio, portoghese.

Il sito di bandiera del club bergamasco annuncia il successo dell’ex centrocampista della Salernitana, che lunedì affronterà proprio la squadra grazie alla quale si è affermata in serie A. “Ederson ha iniziato molto bene la stagione, dando segnali importanti già ad agosto e settembre; le sue prestazioni sono migliorate in maniera consistente il mese scorso e a novembre ha continuato la striscia di ottime prestazioni, segnando anche un gol pesantissimo nella trasferta di Udine”, si legge nel testo.

Inevitabile che i supporters granata non ripensino allo scambio con Matteo Lovato (oltre a un importante conguaglio economico), che ancora oggi fa storcere il naso ai tifosi dell’ippocampo, ripensando alle gesta del mediano carioca, ma soprattutto analizzando la sfortunatissima esperienza, sino ad ora, del difensore veneto.

QUI TUTTE LE ULTIME NOVITA’ IN CASA ATALANTA

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana