Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana, Iervolino: “Sono demotivato ma non mollo! Mai avrei immaginato di essere ultimo e così lontano dalla tifoseria”

Le parole del patron

Un altro passaggio della conferenza di Danilo Iervolino, presidente della Salernitana: “Rimpianti? Li ho sempre, in qualsiasi ambito. Ho deciso di lanciare sempre il cuore oltre l’ostacolo, quel “Macte Animo”, il sangue vivo e furibondo della Salernitana mi attira. Ho fatto tanti errori: forse non genererei più speranze da creare poi aspettative alte e allucinazioni diffuse. Nel calcio l’entusiasmo non genera entusiasmo, tornassi indietro sarei più cauto. Ho avuto qui ottimi direttori sportivi e allenatori, non ho rancori”.

E ancora: “Oggi conta solo il progetto che però mi vede più demotivato, meno carico, avrò sempre la stessa assunzione di responsabilità nonostante lo stesso rispetto e attaccamento ma sono più spento. Non la sto vivendo bene perché la squadra non è compatta, i risultati non arrivano e una parte della tifoseria ha deciso di interrompere il rapporto con la tifoseria. Ho le spalle belle larghe, sono diventato orfano presto, non ho più un fratello e so bene quali sono le sofferenze. Non mi sarei mai immaginato di avere un rapporto così con la tifoseria, né di essere ultimo in classifica”. 

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I due ex granata vogliono alzare un trofeo al cielo: c'è anche il sogno Coppa...
L'ex difensore granata analizza la retrocessione: "Deluso anche dalla squadra, è mancato senso di appartenenza...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana