Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Atalanta-Salernitana 4-1, Inzaghi: “Sconfitta amara ma la squadra ha lottato. Futuro? Col presidente…”

Le parole di Super Pippo

Filippo Inzaghi ha commentato la sconfitta in Atalanta-Salernitana 4-1: “Dispiace tanto, perché non ho richiami da fare alla squadra. La partita è svoltata alla giocata da campione di Muriel. Noi abbiamo fatto la nostra prestazione: ho rivisto la mia Salernitana con piglio, personalità, dimostrandoci di credere fino alla fine, restando in partita e sfiorando sia il 2-1 con Dia che il pareggio prima con Ikwuemesi, poi con il palo di Dia. I miei ragazzi hanno dimostrato che vogliono lottare per questa maglia, sdebitarsi con società e tifosi. Se giochi così magari fatichi con Atalanta e Milan che sono delle big del campionato ma poi nelle prossime di punti se ne faranno.

Difesa a quattro? Questa squadra era stata costruita per difendere a tre ed invece oggi ho avuto risposte confortanti. Questa base mi permetterebbe di poter schierare più attaccanti sempre però nel nome dell’equilibrio e della densità. Dobbiamo lavorare sulla difesa: incassiamo ancora troppi gol per demeriti nostri. Dobbiamo lavorare su questo, cercando di ritrovare serenità ma soprattutto anche un pizzico di fortuna in più.

Iervolino? Con il presidente Iervolino ci siamo dati un obiettivo: fare almeno tre punti nelle sfide con Atalanta, Milan e Verona. Devo pensare a finire bene questo mese di dicembre e poi valuteremo cosa succederà nel mese di gennaio”.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana