Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana, il CCSC: “Entusiasmo per il ritorno di Sabatini, ora ci giocheremo la salvezza con un dirigente esperto e passionale”

La nota del Centro di Coordinamento Salernitana Club

“Ottima decisione, quella del Presidente Iervolino, ora ci giocheremo la salvezza con un dirigente esperto e passionale che sicuramente scuoterà l’ambiente”. Si apre così la nota del Centro di Coordinamento Salernitana Club, che saluta con entusiasmo il ritorno di Walter Sabatini in granata.

“Appena diffusa la notizia – nella serata di ieri – dell’ingaggio di Walter Sabatini quale direttore generale della nostra Salernitana, la tifoseria granata è in grande fermento. Il ritorno del ‘Comandante’ ha letteralmente riacceso l’entusiasmo in una piazza che ha vissuto momenti di grande difficoltà e amarezza per i pessimi risultati in campionato”. 

“Prima di ogni considerazione, il Direttivo del Ccsc –a nome della tifoseria organizzata salernitana – dà il bentornato al direttore Sabatini, augurando a lui le migliori fortune in questa nuova avventura granata. La decisione adottata ieri dal presidente Danilo Iervolino è la prova inconfutabile della volontà di questa società di provare a mantenere la categoria ad ogni costo, smentendo di fatto ogni accusa ricevuta nelle scorse settimane. L’arrivo di Sabatini a Salerno, alla vigilia del mercato di riparazione di gennaio, è per tutto l’ambiente motivo di grande soddisfazione, non solo per le indiscutibili sue qualità di dirigente navigato ed esperto, ma soprattutto per la sua grande umanità e senso di appartenenza, caratteristiche che gli consentono di essere leader del gruppo squadra e riferimento unico per la società ed il tecnico. Siamo fiduciosi che con il direttore Sabatini la Salernitana possa rialzare la testa in campionato e tentare una nuova impresa sportiva, per conservare la serie A, patrimonio della società, della città e della tifoseria tutta”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il trainer di Pontecagnano Faiano conquista la promozione con due giornate d'anticipo ...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana