Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana, l’era Sabatini bis al via solo dopo Natale: c’è da risolvere prima il rebus De Sanctis

Il ds oggi presente al Mary Rosy da separato in casa, serve la formula per dirsi addio

La seconda avventura di Walter Sabatini alla Salernitana inizierà con ogni probabilità solo dopo Natale. Il nuovo dg granata, atteso inizialmente nella giornata di oggi a Salerno non sarà nemmeno domani sera presente all’Arechi per la gara con il Milan.

Prima infatti c’è da risolvere il rebus legato al da Morgan De Sanctis. Il futuro dell’ex portiere sembra in ogni caso lontano da Salerno, ma serve trovare la formula per dirsi addio. La riunione di ieri a Roma con il presidente Iervolino non ha infatti portato i frutti sperati, De Sanctis avrebbe ribadito l’incompatibilità con un dg con pieni poteri operativi specie sul mercato, declinando anche altri eventuali ruoli. Non sono arrivate le dimissioni, la società è al lavoro per capire come chiudere un’era per poi iniziare quella nuova, con Sabatini al comando.

Oggi De Sanctis era regolarmente al Mary Rosy (presenti anche Migliaccio e Lo Schiavo, pure in odore di addio), facile intuire i motivi del ritardo dell’arrivo di Sabatini. Evitare incroci e sovrapposizioni che potrebbero creare solo incomprensioni o malumori. De Sanctis, in ogni caso vive da ormai da giorni da separato in casa, si cercherà una rescissione consensuale, altrimenti potrebbe scattare l’esonero. Solo dopo, probabilmente nella prossima settimana e passato il Natale, la Salernitana presenterà ufficialmente per la seconda volta Walter Sabatini.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Pirola non riesce mai a fermare Felipe Anderson, Coulibaly la brutta copia di se stesso ...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana