Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Qui Milan, Pioli: “Mi aspettavo che la Salernitana facesse la partita della vita…”

Le parole del trainer rossonero

“Lascia rimpianti questa prestazione, come tante volte stiamo facendo questa stagione. La cosa più difficile forse era sbloccarla, noi ce l’abbiamo fatta, poi abbiamo commesso disattenzioni a questi livelli non ce le possiamo permettere, specie al nostro livello. Mi aspettavo che la Salernitana facesse la partita della vita…”. Così Stefano Pioli al termine di Salernitana-Milan 2-2.  

“Errori? Un insieme di cose, ma se si ripetono c’entra anche la mentalità, ci vuole più attenzione, più intensità, sulle marcature. Sono cose che paghiamo a caro prezzo e ci tolgono punti importanti, ci viene meno la continuità e molto la fiducia, ma è spesso per demerito nostro e questo non va bene. Abbiamo reagito da grande squadra, non dovevamo permettere alla Salernitana di tornare in partita, di trovare il vantaggio, l’unica cosa positiva è stata la voglia di rimontare. Abbiamo subito un gol con un giocatore per terra, con un tiro da fuori, dobbiamo far meglio di così…”. 

“Secondo me l’unica cosa positiva che abbiamo fatto è che abbiamo reagito da grande squadra e abbiamo provato a vincerla fino alla fine, abbiamo avuto anche le occasioni. Noi per tutte le situazioni che abbiamo creato dovevamo fare 4-5 gol. Non credo che dipenda dalla qualità dei giocatori, credo che ci voglia qualcosa di più”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana