Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana-Milan 2-2, Inzaghi: “Rimpianto enorme! Sabatini? La sua storia parla per lui”

Le parole del tecnico

Filippo Inzaghi ha parlato al termine di Salernitana-Milan 2-2: “Se hai rammarico per un pari con il Milan basta questo per spiegare la prestazione. Mi dispiace per i ragazzi perché abbiamo tenuto testa ad una squadra fortissima e meritavamo la vittoria per spirito, voglia. Ho visto la squadra molto delusa perché veramente ci siamo andati vicini ad un colpaccio meritato. Siamo stati bravi nel rimontarla dopo lo svantaggio, creando e anche sprecando tanto. Dopo Bergamo dissi che sarebbe stata questa la strada giusta e ne sono convinto. Poi la vecchia guardia ha dato una dimostrazione straordinaria di cosa significa combattere e che sono punti di riferimento per i più giovani.

Non sono arrivato da tanto ma fin dal primo giorno questa squadra mi ha seguito. C’era tanto da fare e dopo Sassuolo e Lazio ero convinto di aver svoltato. Poi invece siamo caduti e siamo rientrati nel tunnel. Verso Bergamo avevo rivisto lo spirito giusto che è quello di giocarcela ovunque e contro chiunque. Metto tanti attaccanti, a volte esagero, ma voglio lanciare segnali perché non possiamo permetterci di essere timorosi.

Verona? Volevo arrivare a questa sfida pesante nel migliore dei modi ed è così. Ci giocheremo questa partita e poi ci siederemo a tavolino e decideremo. Ho delle mie idee e valuteremo. Mi sento ogni giorno molto stimato e questo è importante.

Sabatini? Lo aspettiamo a braccia aperte, tutti sanno cosa ha fatto qui. Saluto De Sanctis che ha dato tanto”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il retroscena: l'ascesa del trainer piacentino parte da lontano, quando Lotito voleva portarlo in granata...
Il trainer piacentino: "Poco senso chiedermi scusa dopo avermi mandato via"...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana