Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana, si attende l’ufficialità dell’addio con De Sanctis. Sabatini studia i granata in tv

Il nuovo dg non sarà all'Arechi

Fanno 560 giorni. Tanto è durata la storia d’amore fra Morgan De Sanctis e la Salernitana. Un’altalena fatta di alti e bassi: dalla salvezza travagliata ma festeggiata lo scorso maggio “come il più bello degli obiettivi raggiunti”, alle speranze di consolidamento prima di un’estate lunghissima, travolto dall’amore viziato fra Danilo Iervolino e Paulo Sousa e dal rendimento mortificante di una squadra alla disperata ricerca della propria identità. Ieri però la parola “fine”, in attesa di firme e comunicato ufficiale sulla risoluzione del contratto che avrebbe dovuto legare il direttore sportivo alla Bersagliera fino al 30 giugno 2025.

Il ds sottoscriverà la risoluzione contrattuale rinunciando agli emolumenti previsti per contratto. Resta invece da trovare la quadra per Giulio Migliaccio e Simone Lo Schiavo, collaboratori dell’ormai ex direttore sportivo, pronti a firmare anche loro l’interruzione anticipata del contratto rinunciando ad una fetta importante di spettanze. Atteso un comunicato congiunto tra De Sanctis e Iervolino.

Appena tutto sarà ufficiale, Walter Sabatini potrà iniziare il suo nuovo corso all’interno dell’universo granata nel nuovo ruolo di direttore generale. Studierà la Salernitana dalla tv, rinviando a dopo le festività natalizie il suo ritorno in città.

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana