Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana, Iervolino presenta Sabatini: “Serve un’altra impresa ma lui è un leone. La piazza lo ama come lui ama il popolo granata”

Le parole del patron dell'ippocampo: il ringraziamento a De Sanctis

E’ il presidente della Salernitana Danilo Iervolino, collegato a distanza in videoconferenza, a presentare il ritorno di Walter Sabatini. “Volevo fare i complimenti ai ragazzi, che ieri hanno disputato una bella partita. Alla pari e a testa alta contro il Milan, una delle squadre più forti d’Europa. Un ringraziamento a De Sanctis, amico, professionista, persona per bene, auguro a lui e a tutto il suo staff il meglio, a loro va un enorme in bocca al lupo”. 

“Oggi presento per la seconda volta Sabatini, di lui dissi che era uno dei più esperti al mondo del calcio, illuminato, visionario, un genio nel suo settore. Lo penso ancora, ma oggi lo voglio presentare come un monumento di Salerno, una bandiera cui questa squadra deve ispirarsi per un’altra grande impresa”. 

Una persona giusta, ama Salerno, conosce l’ambiente e tutto ciò che si può fare di buono. Sono convinto che potrà codificare tutte le cose migliori per trasferirle al mister e ai giocatori. Nell’ultimo anno ci siamo sentiti, visti, e ripreso un rapporto dopo aver superato tutte le incomprensioni, ripristinando amicizia autentica, genuina. Quando gli ho chiesto di tornare ha accettato senza indugio, sapeva bene che serve un’altra impresa, ma lui è un leone. Non si è fatto intimorire e poi la piazza lo ama come lui ama il popolo salernitano, un binomio perfetto”. 

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri,...

  Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976,...

Calcio Salernitana