Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verona-Salernitana: Bonazzoli-Djuric, destini opposti in gialloblu e un ritorno nell’aria

I due percorsi agli opposti dei due ex granata

Due ex granata, più o meno rimpianti, a seconda del momento, dai tifosi della Salernitana. Protagonisti, in ogni caso, della prima storica salvezza della Bersagliera in serie A.

Milan Djuric e Federico Bonazzoli, attaccanti oggi in forza all’Hellas Verona con rendimenti opposti in gialloblu. Se l’ariete bosniaco, dopo 4 stagioni con l’ippocampo sul petto (29 i gol all’attivo) è riuscito a ritagliarsi il suo spazio in un contesto adatto a lui, tutt’altro percorso ha intrapreso l’attaccante mancino scuola Inter.

Il primo lo scorso anno è stato decisivo tra spizzate e colpi di testa, il suo marchio di fabbrica, mettendo a segno una sola rete, quest’anno l’infortunio di Henry, oggi rientrato, gli ha spianato la strada, e sono già 4 i centri in campionato, a -1 dal record di gol in A realizzato proprio con la Salernitana. Al suo addio in granata un post social con ringraziamento per tutti, ad esclusione dell’attuale società, fece storcere il naso a più di qualche tifoso dopo i saluti in seguito al contratto non rinnovato, poi una storia su Instagram dopo una vittoria proprio contro la Salernitana, per giunta da infortunato, hanno forse incrinato l’ottimo rapporto fino ad allora instaurato.

Bonazzoli rischia di perdersi definitivamente invece, e con ogni probabilità lascerà Verona al più presto. Arrivato dopo una stagione deludente alla Salernitana, con la voglia di riscattarsi in gialloblu, era partito subito con gol alla prima giornata, decidendo il successo di Empoli. Poi, poco e nulla, fino alle tante panchine consecutive accumulate. E non è da escludere, vista la proprietà del cartellino della Salernitana, che l’attaccante lombardo possa tornare in granata già a gennaio, magari per beneficiare della curva Sabatini.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In Ciociaria la prima e l'ultima pagina di un libro trasformatosi presto in un horror ...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana