Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Juventus-Salernitana 6-1, Ikwuemesi illude, poi è show bianconero: granata fuori dalla Coppa Italia

Eliminazione senza rimpianti

Sconfitta pesante. Juventus-Salernitana 6-1 sancisce l’eliminazione dei granata dalla Coppa Italia. Negli ottavi di finale di Coppa Italia, la Vecchia Signora stritola la Bersagliera e si prende la sfida con il Frosinone di settimana prossima. Un ko pesante per la Salernitana, ricca di seconde linee e di giovani ma pur sempre asfaltata da una Juve famelica.

Inzaghi vara un 4-2-3-1 zeppo di novità. L’influenza mette ko anche Martegani. Maggiore è l’unico superstite rispetto all’undici di Verona. In porta c’è Fiorillo, protetto da Daniliuc, Bronn, Lovato e Sambia. In mezzo al campo la diga è composta da Legowski e Maggiore. Il reparto offensivo è inedito: Tchaouna, Botheim e Stewart compongono la trequarti alle spalle di Ikwuemesi. La partenza è col botto: Gatti regala il pallone ad Ikwuemesi che fa secco Perin e porta avanti la Salernitana. La Juve non ci sta e rimonta prima dell’intervallo: prima Miretti e poi Cambiaso permettono ai bianconeri di portarsi sul 2-1.

La Juventus non abbassa i ritmi e trova subito il tris con Rugani. Inzaghi pensa al campionato ed inserisce Sfait e Simy per Botheim e Tchaouna dopo aver sostituito Maggiore e Stewart con Gyomber e Bradaric. La partita si conduce verso il triplice fischio finale ma c’è anche il tempo per l’autogol di Bronn e per la giocata da fuoriclasse di Yildiz. Nel recupero la bomba di Weah. Finisce 6-1, con la Salernitana eliminata dalla Coppa Italia.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Pirola non riesce mai a fermare Felipe Anderson, Coulibaly la brutta copia di se stesso ...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana