Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Juventus-Salernitana, le formazioni ufficiali: rivoluzione Inzaghi!

Le scelte di Allegri e Inzaghi

La vetrina dell’Allianz Stadium per regalarsi un sogno. Se non è una missione impossibile quella di stasera poco ci manca. Eppure la Salernitana che fa visita alla Juventus (fischio d’inizio alle ore 21:00) vuole regalarsi un posto nella storia. Gli ottavi di finale di Coppa Italia Frecciarossa stridono con le attenzioni riservate ad un campionato che racconta di una Bersagliera ferma all’ultimo posto in classifica, concentrata al secondo rendez-vous con la Vecchia Signora in programma domenica all’Arechi e con punti pesanti in palio. Sullo sfondo c’è la clamorosa prospettiva, in caso di una straordinaria impresa, di staccare per la prima volta il biglietto per i quarti di finale della competizione nazionale, regalandosi un insolito match con il Frosinone.

Tantissime le novità, con Inzaghi che cambia ben dieci undicesimi della formazione vittoriosa a Verona: sarà ancora 4-2-3-1 ma con attacco pesante, inserendo in campo contemporaneamente Tchaouna, Ikwuemesi, Botheim e Stewart.

JUVENTUS-SALERNITANA, LE FORMAZIONI UFFICIALI:

JUVENTUS (3-5-2): Perin; Rugani, Gatti, Danilo; Cambiaso, Miretti, Nicolussi Caviglia, Rabiot, Iling Junior; Milik, Chiesa.

SALERNITANA (4-3-2-1): Fiorillo; Bronn, Daniliuc, Lovato, Sambia; Legowski, Maggiore; Tchaouna, Ikwuemesi, Botheim; Stewart.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana