Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana: gol per Coulibaly con il Mali, e Dia prende la “9”…

Tutti gli impegni dei calciatori granata

Buone sensazioni prima dell’esordio ufficiale in Coppa d’Africa per Lassana Coulibaly, protagonista nel test match del suo Mali, che ha battuto 6-2 la Guinea-Bassau. Il mediano della Salernitana ha realizzato un assist, ma soprattutto la rete del 2-0, con un potente destro appena dentro il limite dell’area di rigore. Il centrocampista granata esordirà martedì 16 gennaio (GRUPPO E), contro il Sudafrica, poi la sfida con la Tunisia (20 gennaio), e Namibia (24 gennaio).

Lunedì il Senegal di Boulaye Dia affronterà l’amichevole con il Niger. L’attaccante granata, che non sarà del match ma ha scelto la numero 9, spera di recuperare dall’infortunio già per l’esordio in Coppa d’Africa. Il 15 gennaio start con il Gambia, poi il 19 con il Camerun, infine il 23 la chiusura del gruppo C con la Guinea.

Martedì amichevole con la Tunisia per il Capo Verde di Jovane Cabral, inserita nel gruppo B. Esordio il 14 gennaio con il Ghana, 19 impegno con il Mozambico, ultimo turno della fase a gironi il 22 con l’Egitto.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il trainer di Ponsacco centra un’altra mission impossible ...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana