Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana-Juventus 1-2, Allegri: “Vittoria pesante contro una squadra che ci ha fatto soffrire. Var? Basta dire sia oggettivo”

Le parole del tecnico bianconero

Max Allegri ha commentato Salernitana-Juventus 1-2 ai microfoni di Dazn: “Vincere a Salerno era importante per avere distanza sul quinto posto. Abbiamo 14 punti per mettere al sicuro la zona Champions che significano cinque partite di distacco, un margine importante. Siamo cresciuti in condizione e soprattutto in tranquillità nel gestire la partita. Quando prendi un gol come quello di oggi poi tutto diventa più difficile e sono ripetitività che vanno superate. Poi però siamo stati bravi nel capovolgere la partita contro una Salernitana che è stata particolarmente brava nel concederci molto poco, lasciandoci poco spazio per creare e costruire.

Var? Ho sempre detto che il Var è soggettivo e bisogna accettarlo così come è. Non si può dire che sia oggettivo, perché per quella c’è il tennis, quando la pallina va dentro o fuori. Credo sia inutile discutere e lascio alla commissione arbitri di valutare il rendimento di tutti”.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana